Let’s roll!

Eccoci qua, oggi nasce il Rolling Dreamers Club. Un traguardo desiderato e faticato, un traguardo che, come sempre, non consideriamo un punto di arrivo ma piuttosto il principio di un nuovo viaggio, l’inizio di una nuova avventura. I Rolling Dreamers sono atleti sempre in movimento, motivati dal sogno di fare dello sport un’esperienza condivisa nella quotidianità. Grazie a loro nasce il Rolling Dreamers Club, una comunità internazionale di sportivi sognatori, un riferimento per chi vuole tenere in movimento i muscoli e le idee.

Una comunità internazionale di sportivi sognatori, un riferimento per chi vuole tenere in movimento i muscoli e le idee.

Dream, Train, Explore

Si riconosce un Rolling Dreamer dal marchio della luna crescente sul petto, che sia sulla divisa sportiva o sulla t-shirt. Ma si riconosce soprattutto dall’attitudine a guardare oltre la luna stessa, più avanti, spinto da una visione condivisa: “Dream, Train, Explore”.

“Dream” perché crediamo nel sogno di poter lasciare un segno positivo al nostro passaggio, lavorando su temi sociali, legati al rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

“Train” perché crediamo nello sport come impegno personale nel superamento dei propri limiti, prendendosi cura del proprio benessere.

“Explore” perché crediamo nell’allenamento come esperienza, che si arricchisce grazie al viaggio, all’avventura, al legame con il territorio.

Le porte del Rolling Dreamers Club sono aperte a chiunque intenda lo sport secondo questi valori, e voglia far parte di una community che va oltre i confini geografici e i vincoli di tesseramento. Che il viaggio abbia inizio. Chase your dream, roll with us!

You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one.

— John Lennon