DREAM

Ci sono sogni impalpabili come idee e sogni reali, che vivono su questa terra. Lo percepiamo ogni volta che vestiamo i nostri colori, per vivere insieme gli stessi valori sportivi.
Rolling Dreamers è lo spazio dei sogni concreti, in cui atleti e appassionati di sport si riuniscono per allenarsi, progettare viaggi, partecipare a workshop, scambiarsi idee ed esperienze. L’evento sportivo o la gara è la coronazione di un percorso di condivisione di uno stile di vita attivo, sano e sostenibile. Viviamo lo sport come pratica concreta del miglioramento di se stessi, nel rispetto delle regole, degli altri e dell’ambiente.

TRAIN

L’idea fondamentale, il nucleo della nostra community, è la condivisione dell’allenamento. Insieme a noi si preparano gli appassionati di tutti gli sport di endurance, senza differenza tra esperti e principianti, perché lo sport è sempre inclusivo. Attraverso la palestra e l’allenamento ritroviamo il tempo necessario per noi stessi, per aumentare il benessere fisico ed estendere la nostra sfera personale e sociale. Intendiamo la competizione e la sfida come un percorso di ricerca di un obiettivo a cui tendere, migliorando nel tentativo di raggiungerlo, ed imparando ad abbracciare i propri limiti.

EXPLORE

Il viaggio, il piacere di scoprire nuovi luoghi e la voglia di condividerli con gli altri sono all’origine dei Rolling Dreamers. Senso di libertà, crescita interiore e divertimento sono la nostra bussola lungo strade sconosciute, e la motivazione che ci spinge chilometro dopo chilometro. Le esperienze di sport touring sono momenti per rafforzare le amicizie, occasioni per partecipare a gare ed eventi, opportunità per esplorare posti nuovi ed inaspettati. Scoperta, meraviglia e divertimento sono ingredienti fondamentali delle nostre uscite, grazie ai quali ogni nuova strada ha il sapore dell’avventura!