Campagna Tesseramenti 2019

È già passato un anno da quando le porte del Rolling Dreamers Club si sono aperte ufficialmente: è stato un anno ricco di sfide, nuovi progetti e momenti di puro divertimento. Ma non è ancora l’ora di tirare le somme del 2018, per questo aspetteremo la fine dell’anno solare…

Questo è invece il momento di iniziare un’altra avventura e aprire le porte del Rolling Dreamers Club a nuove energie e nuovi amici: inizia la campagna tesseramenti 2019!

Se credi che lo sport sia veicolo di valori positivi, se desideri condividere la tua esperienza sportiva quotidiana, se ti piace viaggiare e sei sempre alla ricerca di nuove sfide: forse ancora non lo sai ma sei un Rolling Dreamer!

Per essere un Rolling Dreamer, quel che occorre è il desiderio di raggiungere gli stessi obiettivi, attraverso gli stessi valori: dream, train, explore.

Essere un Rolling Dreamer

Oggi il Rolling Dreamers Club è una comunità internazionale che unisce sportivi e appassionati di sport da 14 paesi nel mondo, con rappresentanti in tutti i continenti. Non ci sono vincoli – di esperienza, età, genere o appartenenza – per essere un Rolling Dreamer, quel che occorre è il desiderio di raggiungere gli stessi obiettivi, attraverso gli stessi valori: “Dream, Train, Explore”.

DREAM perché crediamo che lo sport abbia valore sociale, e possa avere effetti positivi legati al rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

TRAIN perché vediamo nello sport un impegno quotidiano nel raggiungimento dei propri obiettivi e nel superamento dei propri limiti.

EXPLORE perché lo sport non è solo allenamento ma anche esperienza, fatta di scoperta, avventura e legami con il territorio.

Puoi allenarti sotto il segno della luna crescente, e diventare un Rolling Dreamer, iscrivendoti al Club dal 10 Dicembre 2018 al 31 Gennaio 2019.
Se invece sei già membro del Club, questa è l’occasione per accedere al programma Ambassador presentando 3 nuovi Rolling Dreamers!

Sports teaches you character, it teaches you to play by the rules, it teaches you to know what it feels like to win and lose. It teaches you about life.

— Billie Jean King