Half Ironman

Anche quest’anno la stagione del triathlon italiano si è chiusa in bellezza con il Challenge Forte Village. Il 27 e il 28 Ottobre la costa meridionale della Sardegna ha ospitato l’evento internazionale che è garanzia di adrenalina, divertimento e paesaggi mozzafiato.

La distanza prevista era quella del “mezzo Ironman” – 1,9 km nuoto + 90 km bici + 21 km corsa – che poi si è ridotta alla frazioni bici + corsa, a causa delle condizioni del mare che hanno impedito lo svolgimento della frazione di nuoto.

Tra i 1400 partecipanti al Challenge Forte Village anche Fabrizio Castelli, ambassador di liunga data del progetto Rolling Dreamers, che ha portato i nostri colori fino al traguardo!

Oggi esultiamo per una nuova sfida compiuta, grazie alla condivisione dell’allenamento e alla passione per lo sport!

Training con i Rolling Dreamers

Fabrizio Castelli, oltre che atleta paralimpico di canottaggio e handbike, è anche un Rolling Dreamer autentico. Per questo una volta raggiunti i propri traguardi non si è fermato, ha colto l’occasione per spostare l’obiettivo un po’ più avanti ed iniziare una nuova avventura.

È così che un anno fa è iniziato il percorso che ha portato Fabrizio al Challenge Forte Village. Un percorso di avvicinamento allo sport multidisciplinare per eccellenza, il triathlon, che siamo felici di aver condiviso all’interno del Rolling Dreamers Club.

Il coach Luca Zaina ha seguito Fabrizio nella preparazione alla gara, con l’obiettivo di imparare a gestire le distanze, gli sforzi e le transizioni tra le discipline.
Oggi esultiamo per una nuova sfida compiuta, grazie alla condivisione dell’allenamento e alla passione per lo sport!

The man who has no imagination has no wings.

— Muhammad Ali